Header Graphic
                                                                        
 
 

 

  

Regolamento                                                  
Reglement                                                                                    
 

1. Le attrezzature sportive sono a disposizione dei Soci dalle ore 7.00 alle ore 21.30 tutti i giorni della settimana.

 

2. Il tabellone per la prenotazione delle ore di gioco per la settimana successiva viene esposto alle ore 19.00 di lunedì.

 


3. Ad ogni Socio viene consegnata una targhetta. La targhetta e` strettamente personale e deve essere custodita dal Socio. E‘ vietato usare targhette di altri Soci.

 


4. Per prenotare nelle ore 7.30-17.30 sul campo n. 1 e nelle ore 7.00-17.00 sul campo n. 2 i Soci devono applicare una sola targhetta ed apporre nell‘ apposito spazio del tabellone la propria firma leggibile.

 


5. Per prenotare nelle ore 17.30-21.30 sul campo n. 1 e nelle ore 17.00-21.00 sul campo n. 2 devono essere applicate due targhette con le relative firme leggibili nell’apposito spazio del tabellone.

 


6. Tutti i Soci hanno la possibilita`di giocare con „Ospiti“ non iscritti al Tennis Club Comune di Bolzano mediante l’utilizzo di „bollini“. Per prenotare i Soci dovranno applicare la propria targhetta con relativa firma ed il „bollino“ dell’Ospite nell’apposito spazio del tabellone. E‘ consentito in caso di impraticabilita` dei campi recuperare l’ora prenotata non giocata.

 


7. Non Soci del Tennis Club Comune di Bolzano hanno la possibilita` di giocare mediante utilizzo di „bollini“. Per prenotare gli interessati dovranno applicare „2 bollini“ per ogni ora di gioco. E‘ consentito giocare in tutte le ore di tutti i giorni della settimana. In caso di impraticabilita` dei campi e` consentito recuperare l’ora prenotata non giocata.

 


8. Nelle giornate domenicali e festive infrasettimanali i Soci possono prenotare con l’apposizione di una sola targhetta.

 


9. In caso di indisponibilita` per almeno una giornata di uno dei due campi, la prenotazione delle ore di gioco sul campo disponibile deve essere effettuata con due targhette per tutte le ore di tutti i giorni della settimana.

 


10. La prenotazione e` valida per un massimo di 15 minuti dopo l’inizio dell’ora. E‘ facolta` di altri Soci usufruire dell’ora, senza apposizione di targhette, se dopo il tempo previsto gli aventi diritto non sono ancora entrati in campo.

 


11. Nell’eventualita` che un campo rimanga libero da prenotazione, puo`essere occupato dai Soci presenti, senza l’apposizione di targhette.

 


12. In caso di disdetta di una prenotazione il Socio deve avvertire il Custode o chi ne fa le veci.

 


13. Effettuata la prenotazione e giocata l’ora, il Socio puo` spostare la propria targhetta su altra ora successiva.

 


14. E‘ vietato entrare nel recinto del campo se non in tenuta da tennis ed in ogni caso e` assolutamente vietato entrare durante il gioco.

 


15. I Soci devono mantenere un comportamento corretto entro e fuori dal campo.

 


16. La durata effettiva dell’ora di gioco e` di 55 minuti.

 


17. Alla fine di ogni incontro i Soci devono provvedere a tirare il campo con l’apposito tappeto.

 


18. Gli spogliatoi, le docce ed i servizi devono essere tenuti nel massimo ordine. Non si assumono responsabilita` per gli oggetti lasciati nei suddetti locali.

 


19. Il Consiglio Direttivo ha la facolta` di riservare i campi da gioco per la manutenzione ordinaria e straordinaria, per lo svolgimento di manifestazioni e di corsi.

 


20. E‘ facolta` del Consiglio Direttivo disporre il ritiro della targhetta per un minimo di una settimana fino alla radiazione dal Circolo in caso di infrazioni allo statuto od al regolamento o per altri gravi motivi, previa contestazione al Socio del fatto attribuitogli.

 


21. Per quanto non contemplato nel presente regolamento o comunque per differenti interpretazioni vale l’insidacabile giudizio del Consiglio Direttivo.

 

 

 

 


                                                                  
Il Consiglio Direttivo

 

 

Bolzano, gennaio 2010

 

 DOCUMENTAZIONE SCARICABILE
Word-Doc.   Regolamento 
Torna all'inizio